Home » News » Smartphone » Honor 8 Pro sta ottenendo Android 9 Pie grazie al programma beta
honor 8 pro

Honor 8 Pro sta ottenendo Android 9 Pie grazie al programma beta

di Roberto Naccarella

Android 9 Pie, ovvero l’ultima versione del sistema operativo lanciata da Google lo scorso mese di agosto, sta sbarcando su moltissimi dispositivi. Uno di questi è Honor 8 Pro, che è uno dei telefoni che in passato ha fatto le fortune del sub-brand di Huawei e che ora sta ottenendo il programma beta che consente il tanto atteso update alla versione 9.0 di Android.

Il programma di “beta testing” si basa sulla EMUI 9.0, ovvero l’ultima versione dell’interfaccia utente che Huawei utilizza per la maggior parte dei suoi smartphone e per quelli di Honor. La EMUI 9.0 si basa proprio su Android 9 Pie: pertanto, tutti i possessori di Honor 8 Pro possono dirsi soddisfatti perchè l’aggiornamento è praticamente confermato. Tuttavia, è necessario aderire al programma di test per poter sfruttare tutte le innovazioni introdotte con l’ultima versione del robottino verde.

Una volta che l’utente ha terminato il procedimento di installazione della beta di Android 9 Pie, è bene che si metta a disposizione della community per segnalare qualsiasi malfunzionamento o l’eventuale presenza di bug, in modo tale da poter intervenire tempestivamente per risolvere il problema. Inoltre, l’utente può rivolgersi alla community per fornire le proprie impressioni sull’ultima release. Eventuali ulteriori dettagli sul rilascio verranno forniti nei prossimi giorni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti