Home » News » Smartphone » Essential Phone 2 sarà realtà? Ecco cosa ha scoperto un utente Reddit
essential phone

Essential Phone 2 sarà realtà? Ecco cosa ha scoperto un utente Reddit

di Roberto Naccarella

Essential Phone 1 è uno smartphone che ha ottenuto un certo consenso tra gli utenti, nonostante qualche problemino che si riscontra sempre al momento del lancio di un nuovo prodotto. Visti i buoni “feedback”, pare che Essential sia intenzionata a proporre presto un erede di questo telefono, o almeno questa è l’indiscrezione che trapela da un’immagine diffusa sul web.

La foto è stata pubblicata da un utente della celebre piattaforma Reddit, che ha trovato la gustosa novità facendo una semplice ricerca sul sito Vodafone. Cliccando sulla sezione “supporto”, infatti, sono comparsi due dispositivi, e il secondo sembra proprio l’Essential Phone 2, ovvero il successore dell’Essential Phone PH-1. Va subito precisato che l’azienda non ha mai fatto alcun riferimento ad un nuovo telefono e al momento non ci sono dettagli concreti sulla sua effettiva realizzazione: tuttavia, i riferimenti ad un possibile arrivo non sono mancati negli ultimi tempi.

L’utente di Reddit ha poi riferito, ostentando una certa sicurezza, che fino alla fine del mese di gennaio era presente un solo telefono nella sezione “supporto” del sito Vodafone. Ad oggi, nessuno sa dire con certezza se si tratta di una “svista” del portale dell’operatore rosso o se a breve avremo davvero notizie sull’Essential Phone 2. Vedremo se spunterà fuori qualcosa al MWC 2019.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti