Home » News » Smartphone » La scheda tecnica di Sony Xperia XZ4 appare in un presunto listino TENAA
sony xperia xz4

La scheda tecnica di Sony Xperia XZ4 appare in un presunto listino TENAA

di Michele Ingelido

Un utente di Reddit sostiene di aver trovato la scheda tecnica di Sony Xperia XZ4, il prossimo smartphone di punta del colosso nipponico che verrà presentato probabilmente al MWC 2019, sui listini del TENAA. A dimostrazione di ciò l’utente ha pubblicato anche degli screenshot del database dell’ente di certificazione cinese, ripresi poi da un portale di tecnologia giapponese che li ha portati alla luce a livello internazionale. Il listino riporta gran parte delle caratteristiche dello smartphone che possiamo definire assolutamente plausibili.

Sony Xperia XZ4 stando a questo presunto listino del TENAA ha delle dimensioni di 166,9 x 72,4 x 8,3 mm mentre il peso è di 188 grammi. Arriverà nelle colorazioni Spring Snow White, Meteorite Black e Purple, con un display da 6,4 pollici di tipo OLED che visualizzerà con una risoluzione di 3360 x 1440 pixel. Una risoluzione del tutto in linea con le precedenti indiscrezioni che suggerivano la presenza del primo display in formato 21:9 mai visto su un cellulare.

Sony Xperia XZ4 sarebbe equipaggiato con un processore Snapdragon 855 accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna espandibile. Questa potrebbe però essere una configurazione più costosa che potrebbe rimanere rilegata in Cina, mentre al mercato globale toccherà quella da 6/128 GB. Sul retro c’è una tripla fotocamera con sensori da 8, 26 e 52 Megapixel, mentre sulla parte frontale ci sarebbe un sensore da 24 Megapixel. Per avere la conferma su queste specifiche non possiamo fare altro che attendere l’avvicinarsi della conferenza Sony al MWC 2019 che si terrà il 24 Febbraio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti