Fitbit Versa 2: il nuovo smartwatch appare nelle prime immagini

E’ passato già un anno da quando è stato presentato ufficialmente il primo smartwatch Fitbit Versa, ma a quanto pare la nota società ha deciso di voler realizzare un altro modello simile a quello precedente. Sono emerse online le prime immagini di un probabile smartwatch, ma al momento non sono trapelate notizie ufficiali in merito. Stando alle fonti, il design rimarrà pressapoco lo stesso ma varieranno i colori, infatti il nuovo smartwatch Fitbit Versa 2 dovrebbe essere presentato nei colori rosa, porpora e blue.

Per quanto riguarda invece il comparto hardware dovrebbe essere più o meno simile allo smartwatch Fitbit Versa, per cui lasciamo solo immaginare come le prestazioni dedicate al fitness e alle varie attività fisiche professionali saranno di tutto rispetto. Forse potremo vedere il Fitbit Versa 2 al MWC di Barcellona e se tale notizia fosse fondata allora potremo finalmente toccare con mano il primo indossabile dell’azienda con GPS integrato.

Sicuramente qualcuno di voi penserà che esiste già uno smartwatch simile alle prestazioni suddette. Infatti in parte è vero, ma è bene precisare che l’Apple Watch è pensato appositamente per l’iPhone. Ritornando al Fitbit Versa 2, in una foto viene oltretutto ritratta la certificazione per la resistenza all’acqua fino ad una profondità di 50 metri, e un piccolo sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca. Sicuramente ne sapremo di più nelle prossime settimane.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.