Home » News » Smartphone » Vivo V15 Pro spunta su Geekbench, avrà Snapdragon 675 e 6 GB di RAM
Vivo V15 Pro

Vivo V15 Pro spunta su Geekbench, avrà Snapdragon 675 e 6 GB di RAM

di Lia Placido

Da un paio di giorni trapelano continue indiscrezioni su un prossimo smartphone cinese, il Vivo V15 Pro. Il dispositivo appena apparso su Geekbench confermando quello che sarà il suo processore: lo Snapdragon 675 di Qualcomm. Questo risultato arriva dopo un altro importante risultato per lo smartphone che, appena una settimana fa, aveva ottenuto importanti certificazioni in Thailandia e in Cina.

E nonostante non fosse trapelato il nome dello smartphone, il numero di modello coincidente fa ricadere tutte queste peculiarità sul prossimo Vivo V15 Pro. Grazie a Geekbench siamo, inoltre, in grado di conoscere in maniera un po’ più approfondita il Vivo V15 Pro del quale possiamo rendere note alcune delle principali specifiche. Insieme al processore Snapdragon 675 di cui abbiamo appena dato conferma, il dispositivo arriverà con una memoria RAM pari a 6 GB ed una memoria interna pari a 128 GB ed avrà Android Pie come sistema operativo.

I punteggi che ha sfoggiato sono abbastanza interessanti considerato che si assestano sui  2.382 e sui 6.479 punti rispettivamente in single e multi core. Il Vivo V15 Pro avrà molti punti in comune con il Vivo NEX di cui richiamerà il display e la fotocamera pop up da 32 MP. Il display nasconderà un sensore per il rilevamento delle impronte digitali. Sul retro, il Vivo V15 Pro avrà una tripla fotocamera i cui obiettivi avranno risoluzioni pari a 48, 8 e 5 MP.

Non sono chiare, ancora, le varianti di colore in cui arriverà il dispositivo ma dovrebbe trattarsi di colorazioni sfumate molto interessanti di cui alcune tendenti al nero e al blu. Il lancio ufficiale del Vivo V15 Pro è ormai molto vicino dal momento che potrebbe avvenire già il prossimo 20 febbraio. Il prezzo non è ancora stato confermato ma è molto probabile che si aggirerà attorno ai 350 dollari. Rimaniamo in attesa di ulteriori indiscrezioni.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti