Home » News » Smartphone » Foto live di Oppo F11 Pro svelano due colorazioni sfumate. Ufficiale la fotocamera da 48 MP
Oppo F11 Pro

Foto live di Oppo F11 Pro svelano due colorazioni sfumate. Ufficiale la fotocamera da 48 MP

di Patrizia Maimone

Proprio nelle ultime ore, i cinesi di Oppo hanno confermato su Twitter l’esistenza dell’Oppo F11 Pro. E non solo! Sarebbe assodata la fotocamera da 48 MP insieme ad una data approssimativa per il debutto che potrebbe avvenire ai primi di marzo. Su Weibo, poi, sono trapelate delle nuove foto live del dispositivo che ne mostrano due colorazioni a gradiente. La prima avrebbe sfumature blu e la seconda sarebbe viola.

oppo f11 pro

La fotocamera dell’Oppo F11 Pro sarebbe configurata in verticale e proprio al di sotto si troverebbe lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Per quanto concerne la fotocamera, i cinesi hanno confermato che tra i sensori dell’Oppo F11 Pro ve ne sarà uno da 48 MP. Integrerà, inoltre, un’intelligenza artificiale migliorata che, a quanto pare, permetterà scatti migliori anche in condizione di scarsa luminosità.

Il fronte dello smartphone non è, invece, una novità dal momento che le prime immagini erano già trapelate alcune settimane fa. La fotocamera anteriore con una risoluzione di ben 32 MP.

Oppo F11 Pro 48 MP

Per quanto riguarda le altre specifiche principali dell’Oppo F11 Pro non esistono, attualmente, conferme. Sono in molti, tuttavia, che ipotizzano per lo smartphone un processore MediaTek in abbinamento con una RAM da 6 GB e una memoria interna di 128 GB. Non è escluso che Oppo F11 Pro abbia il supporto alla ricarica rapida VOOC.

Dato per scontato che il dispositivo avrà una delle migliori fotocamere del momento, sia sul fronte che sul retro, sono trapelate delle immagini a riprova di questo. Il lancio non è stato ancora ben definito. Si parla, come anticipato, dei primi giorni di marzo. Ed il prezzo? Naturalmente è ancora avvolto nel mistero anche se dovrebbe aggirarsi attorno ai 350 dollari. Vedremo!

Fonte 1, Fonte 2

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti