Home » News » Smartphone » Il sub-brand di Oppo conferma il Realme 3 tramite un indovinello
oppo realme 2 pro

Il sub-brand di Oppo conferma il Realme 3 tramite un indovinello

di Roberto Naccarella

Da quando è diventata marchio indipendente, slegandosi da Oppo, Realme ha rilasciato un paio di smartphone che hanno ottenuto un certo riscontro nel pubblico, specialmente in quello asiatico. Da diverse settimane si rincorrono le voci che vogliono il nuovo marchio in fase di realizzazione di un altro dispositivo, ovvero il Realme 3, anche se finora non sono giunti dettagli concreti nè sui tratti estetici nè tantomeno sulle caratteristiche tecniche di questo nuovo prodotto, fatta eccezione per una probabile fotocamera da (ben) 48 MP.

Anche per questo, il recente tweet pubblicato dal sub-brand ha incuriosito un pò tutti. Il marchio, infatti, ha postato una sorta di enigma: il Realme 1 viene “sommato” al 2, con risultato finale “ignoto”. All’addizione viene aggiunta una didascalia che contribuisce ad alimentare il mistero: “Simple Maths or Something Big?”, che tradotto significa “Semplice matematica o qualcosa di più grande?”, a dimostrazione di come il 3 potrebbe davvero essere ad un passo.

realme

Secondo quanto riferito da alcuni esperti del settore, Realme potrebbe addirittura decidere di lanciare il suo nuovo smartphone già entro il mese di marzo, anche se forse solo nel mercato indiano. Le aspettative su questo telefono sono piuttosto alte, e il tweet dell’azienda alimenta la curiosità: nei prossimi giorni sono attesi ulteriori dettagli.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti