Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro verrà presentato al MWC 2019: la conferma ufficiale
lenovo z5 pro

Lenovo Z6 Pro verrà presentato al MWC 2019: la conferma ufficiale

di Patrizia Maimone

In base alle tantissime indiscrezioni che abbiamo ricevuto negli ultimi mesi, saranno tantissime le novità pronte a stupirci alla grande fiera dell’elettronica in apertura a  fine mese: il MWC 2019. Proprio nelle ultime ore, uno dei principali produttori di smartphone cinesi, Lenovo, ha confermato che presenterà il Lenovo Z6 Pro in occasione del MWC di Barcellona.

L’annuncio ha carattere ufficiale dal momento che arriva direttamente dal vice presidente Chang Cheng ed ha acceso gli animi tra tutti gli appassionati del marchio. Nonostante manchino pochissimi giorni all’ufficializzazione e nonostante sia trapelato il manifesto ufficiale relativo al lancio, non sono note le specifiche tecniche del Lenovo Z6 Pro. Quello che, dunque, dovremmo aspettarci dallo smartphone rimane ancora avvolto nel mistero!

lenovo z6 pro

Osservando attentamente il manifesto stesso, però, potremmo già supporre che il Lenovo Z6 Pro, in linea con il suo predecessore, il Lenovo Z5 Pro, arriverà con uno scanner biometrico integrato nel display. Potrebbero, poi, essere diversi i punti di raccordo tra i due dispositivi anche se, lo ribadiamo, non esiste alcuna conferma ufficiale in merito. Ricordiamo che il Z5 Pro aveva un design a scorrimento e che era arrivato con Snapdragon 710.

Dal momento che il Lenovo Z6 Pro dovrà avere una marcia in più, sono diverse le voci che prevedono per lo smartphone lo Snapdragon 712 che ha esordito proprio ieri con l’ufficializzazione dello Xiaomi Mi 9 SE. Ricordiamo altresì che Lenovo ha segnato un record importante non più tardi di due mesi fa.

Era dicembre 2018, infatti, quando lancio il primo smartphone al mondo con il nuovissimo Snapdragon 855 e, al contempo, il primo dispositivo con una RAM da 12 GB. Si trattava del Lenovo Z5 Pro GT. Non ci rimane che aspettare. Ulteriori voci sul Lenovo Z6 Pro arriveranno presto, ne siamo certi.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti