Home » News » Smartphone » Ecco come lo schermo di LG G8 ThinQ sarà anche uno speaker stereo
lg g8 thinq

Ecco come lo schermo di LG G8 ThinQ sarà anche uno speaker stereo

di Nadia Conace

Ormai tutti quanti sappiamo che il noto produttore coreano LG presenterà il suo top di gamma LG G8 ThinQ al Mobile World Congress che si terrà il 24 febbraio a Barcellona. Da quello che emerge, il design sarà simile al modello precedente, ovvero al G7 ThinQ, ma si contraddistinguerà da esso per alcune importanti novità tecnologiche. In merito è emerso anche qualche piccolo spunto. Avete mai sentito parlare della tecnologia Crystal Sound OLED?

Probabilmente no, perchè a quanto pare la società ha deciso di implementare questa importante novità per la prima volta sul suo nuovo smartphone. In cosa consiste questa innovazione tecnologica? E’ molto semplice: lo schermo viene trasformato in una sorta di altoparlante stereo. In alcune immagini trasmesse dal leakster Evan Blass, si può facilmente notare come nella parte superiore dello smartphone manchi la capsula auricolare. Infatti mettendo in atto questa nuova innovazione, è possibile ottenere un suono molto più nitido mentre squilla il telefono e anche durante la ricezione della chiamata.

Per poter sviluppare un sistema audio di alta qualità sul LG G8 ThinQ, la nota società ha stabilito una cooperazione con Meridian. Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, è confermata la presenza del jack audio 3,5 mm e la tecnologia Boombox per potenziare le frequenze basse durante la riproduzione di un brano musicale. Il telefono dovrebbe avere uno schermo da 6,1 pollici, processore Snapdragon 855, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti