Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy M20 compare su Amazon Italia: il prezzo è di 219 euro
samsung galaxy m10

Samsung Galaxy M20 compare su Amazon Italia: il prezzo è di 219 euro

di Roberto Naccarella

Quando Samsung ha ufficializzato i suoi due nuovi telefoni di fascia medio-bassa, ovvero il Galaxy M10 e il Galaxy M20, in pochi pensavano che i modelli potessero essere interessati anche da un lancio globale. Tuttavia, il gigante di Seul non aveva mai precisato che i dispositivi sarebbero stati lanciati nel solo mercato indiano, lasciando aperto più di uno spiraglio per un loro eventuale “sbarco” nelle altre zone del mondo, Europa compresa.

D’altronde, i due smartphone hanno suscitato curiosità un po’ in tutto il globo, dato che si tratta dei primi telefoni di Samsung dotati di un “notch”. Ebbene, stando a quanto emerso sulla pagina Amazon Italia, almeno il Samsung Galaxy M20 sta per arrivare proprio nel nostro Paese. Il dispositivo è stato infatti elencato ad un prezzo di 219 euro, anche se per il momento non è ancora disponibile.

Si tratta, tra i due, del device di maggiore qualità: basti pensare alla notevole batteria da 5000 mAh, che garantisce un’autonomia molto elevata, ma anche ai 4 GB di RAM e ai 64 GB di memoria interna. Al momento, su Amazon Italia non è possibile pre-ordinare il nuovo prodotto del colosso sudcoreano e prima di averlo tra le mani ci vorrà un po’. Le colorazioni che saranno disponibili per il Samsung Galaxy M20 sono due: grigio scuro e blu.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti