Home » News » Smartphone » Meizu M9 Note al TENAA con batteria da 3900 mAh e fotocamera da 48 MP
meizu note 8

Meizu M9 Note al TENAA con batteria da 3900 mAh e fotocamera da 48 MP

di Michele Ingelido

Meizu M9 Note potrebbe rivelarsi l’acerrimo nemico di Xiaomi Redmi Note 7. Lo smartphone cinese che verrà lanciato nel 2019 probabilmente con un rapporto qualità prezzo da fare invidia a qualsiasi produttore è apparso sui listini del noto ente di certificazione cinese TENAA. E grazie a questi listini siamo venuti a conoscenza di alcune delle sue principali specifiche tecniche.

Possiamo tranquillamente affermare che con una scheda tecnica simile potrebbe davvero diventare uno dei best-buy di quest’anno, ma solo se il prezzo sarà davvero conveniente data l’attuale situazione dell’azienda sul mercato. Meizu M9 Note, stando al TENAA, ha un display da 6,2 pollici e fin qui tutto normale. Le sorprese iniziano dal comparto hardware, dove troviamo il nuovo processore Snapdragon 675 di Qualcomm che, nonostante sia inferiore come numerologia, si è dimostrato superiore nei primi test rispetto allo Snapdragon 710.

Non conosciamo ancora le configurazioni di memoria, ma sappiamo che sul retro c’è una fotocamera da 48 Megapixel, che potrebbe essere lo stesso sensore del Redmi Note 7 prodotto da Samsung. Meizu M9 Note avrebbe anche una batteria da 3900 mAh, capacità in grado di soddisfare qualsiasi esigenza garantendo una grande autonomia. Purtroppo per adesso non sono emerse altre specifiche e ne mancano ancora diverse per completare il puzzle della scheda tecnica.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti