Home » News » Smartphone » HMD Global pubblica l’invito ufficiale per il lancio di Nokia 9 al MWC 2019
nokia 9

HMD Global pubblica l’invito ufficiale per il lancio di Nokia 9 al MWC 2019

di Michele Ingelido

Alle ore 4:00 CET del 24 Febbraio 2019 HMD Global terrà la sua conferenza ufficiale per il MWC 2019. Adesso la notizia è definitiva perchè l’azienda finlandese ha pubblicato online l’invito ufficiale all’evento. Un evento molto importante perchè è quello in cui vedrà finalmente la luce lo smartphone top di gamma del 2019 della casa produttrice. Stiamo parlando di Nokia 9 PureView, che sarà un concentrato di potenza e innovazione. Grazie a parecchi leak siamo già a conoscenza di molte delle caratteristiche tecniche del dispositivo che verrà presentato a Barcellona.

Tra le più importanti figura sicuramente il comparto fotografico posteriore che conterà ben 5 fotocamere. Ovviamente a bordo ci saranno anche componenti hardware che non avranno nulla da invidiare ai top di gamma del momento e che potrebbero far diventare questo device uno dei migliori dell’anno. Ma Nokia 9 PureView dovrebbe non essere l’unico smartphone a fare il suo debutto durante l’evento che HMD Global terrà alla fiera dell’elettronica.

Dovrebbe infatti arrivare, oltre al Nokia 9 PureView, anche il Nokia 8.1 Plus. Sarà una versione più avanzata e molto differente dall’8.1 che è recentemente sbarcato in Italia. Si tratterà infatti del primo smartphone HMD Global ad avere un buco nel display per la fotocamera frontale. Dovrebbe inoltre essere equipaggiato con il chipset Snapdragon 710 di Qualcomm.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti