Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 sono ora acquistabili in Italia

La nuova serie di Microsoft Surface annunciata lo scorso anno è finalmente uscita dalla fase di pre-ordine sul mercato italiano ed è ufficialmente disponibile all’acquisto. La line-up è composta da Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2, che sono rispettivamente un convertibile, un ultrabook ed un All in One. E’ possibile acquistarli tutti sullo store ufficiale del colosso di Redmond, ovviamente nella versione italiana.

Gli studenti, i genitori e gli insegnanti idonei possono anche usufruire di prezzi speciali che consistono in uno sconto del 10 percento. Stando ai listini, Microsoft Surface Pro 6 e Laptop 2 si possono acquistare a prezzi rispettivamente di 1069 e 1169 euro, mentre Studio 2 parte da 4199 euro. I PC possono essere acquistati anche nei principali negozi di elettronica italiani, tra cui troviamo Mediaworld che avrà lo Studio 2 disponibile in esclusiva fino al 7 Marzo sia online che offline.

Microsoft Surface Pro 6, Laptop 2 e Studio 2 possono essere configurati in varianti con processori e memorie diverse a seconda delle proprie esigenze e di quanto si vuole spendere. Il Pro 6 si può acquistare con un processore Intel Core i5 o i7, una memoria RAM da 8 o 16 GB e un disco SSD fino a 1 TB e lo stesso vale per il Laptop 2. Il Surface Studio 2 arriva invece fino a 32 GB di RAM con un disco fino a 2 TB. Per l’acquisto vi rimandiamo al Microsoft Store.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it