Samsung Galaxy M30: design e caratteristiche estetiche spiegate in un dettagliato schema

Dopo aver inaugurato la nuova serie M con Galaxy M10 e M20, Samsung sta per aggiungere un altro smartphone alla nuova line-up: il Samsung Galaxy M30. Sarà di livello più alto, più costoso ma ovviamente con caratteristiche tecniche più interessanti. Uno schema appena pubblicato online ci mostra tutti i dettagli  estetici del nuovo dispositivo il cui lancio è ormai imminente.

Stando al diagramma il design non si discosterà molto da quello dei suoi fratelli minori della serie M. Avrà colorazioni a sfumatura (nero e blu) e delle dimensioni di 159 x 75,1 mm. Sulla parte frontale vanterà un display Infinity-V di tipo AMOLED con una piccola notch a V che ospiterà la fotocamera frontale. Sul bordo inferiore ci sarà invece una porta USB-C per la ricarica, mentre superiormente avremo un microfono. Purtroppo non sembra esserci un jack audio.

Sul retro avremo un lettore di impronte digitali ed una tripla fotocamera in configurazione verticale, posta in alto a destra, sotto la quale ci sarà un flash LED. Questo è tutto sull’estetica di Samsung Galaxy M30. Le specifiche tecniche includeranno un processore Exynos 7904, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna nella variante più costosa. La fotocamera frontale di Samsung Galaxy M30 avrebbe una risoluzione di 16 MP (f/2.0), mentre la batteria sarebbe da 5000 mAh.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: info@tech4d.it