Home » News » Smartphone » MWC 2019, Wiko presenta due nuovi smartphone: ufficiali View3 e View3 Pro
wiko view 3

MWC 2019, Wiko presenta due nuovi smartphone: ufficiali View3 e View3 Pro

di Roberto Naccarella

Il Mobile World Congress 2019 che si sta tenendo in questi giorni vede chiaramente come protagoniste le aziende principali nel settore degli smartphone mobile, che sfruttano la vetrina per presentare i loro ultimi top di gamma. Tuttavia, la meravigliosa fiera in corso a Barcellona può essere il trampolino di lancio anche per altri marchi, che possono utilizzare questo grande evento per mostrare al mondo la loro nuova generazione di telefoni. Uno di questi è Wiko.

L’azienda francese ha ufficializzato due nuovi modelli proprio durante il MWC: si tratta del Wiko View3 Pro e del View3, che si presentano con caratteristiche molto interessanti come la tripla fotocamera posteriore e una batteria da ben 4000 mAh, che assicura due giorni di autonomia. Non solo: entrambi i dispositivi, infatti, funzionano con Android 9 Pie come sistema operativo, e alla vigilia era un dettaglio tutt’altro che scontato.

Per quanto riguarda l’hardware, View3 Pro è alimentato da un processore Mediatek Helio P60 Octa-Core, abbinato a 4/6 GB di RAM e 64/128 GB di storage, espandibili fino a 256 GB via Micro SD. Il View3, invece, ha un processore Mediatek Helio P22 Octa-Core, abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile fino a 256 GB via Micro SD. Wiko li metterà quasi certamente a disposizione sul mercato nel secondo trimestre del 2019: il View3 dovrebbe costare 199 euro, mentre la versione Pro avrà un prezzo di 299 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti