Home » News » Lo smartphone pieghevole LG potrebbe appartenere alla serie V
lg

Lo smartphone pieghevole LG potrebbe appartenere alla serie V

di Lia Placido

La serie V è una delle tante che hanno caratterizzato la produzione e il lancio di smartphone marchiati LG. E proprio in queste ore sono trapelate delle dichiarazioni importanti direttamente dal Vice Presidente del Marketing in casa LG, in merito a questa serie. Questa è stata associata, stavolta, al prossimo smartphone pieghevole dei sudcoreani. Ambito, questo, che è tra i più chiacchierati del momento dato che molti produttori stanno provvedendo al lancio dei propri dispositivi pieghevoli.

In base alle dichiarazioni fatte, dunque, lo smartphone pieghevole LG apparterrà, con tutta probabilità, alla nota serie V. Ma perché avviene questo? Semplicemente perché in LG la serie V viene vista come un trampolino di lancio per tutti i dispositivi sperimentali. Se le funzionalità proposte saranno all’altezza delle aspettative, passeranno poi alla serie G.

Le fotocamere di questo smartphone sono passate, nelle ultime ore, all’LG G8 ThinQ. E tutto questo perché hanno superato i test. Per quanto riguarda lo smartphone pieghevole di LG, l’azienda sta attualmente lavorando a questo dispositivo. Non è stato, però, chiarito il momento esatto in cui questo dispositivo diventerà ufficiale e quando verrà presentato. Nella lotta per la produzione del primo smartphone pieghevole al mondo, Royole ha battuto tutti lanciando il FlexPai lo scorso mese.

Samsung ha poi presentato il Galaxy Fold solo pochissimi giorni fa mentre Huawei, poche ore fa, ha lanciato ufficialmente il Mate X. Nessuno smartphone pieghevole, dunque, in vista in casa sudcoreana. In occasione dell’MWC di Barcellona, che si sta tenendo in queste ore, LG ha presentato ufficialmente il V50 ThinQ 5G, primo smartphone 5G dell’azienda, il G8 ThinQ e il G8s ThinQ.

Questi ultimi rappresentano l’offerta di top di gamma dei sudcoreani per il momento. Non rimane, dunque, che attendere ulteriori informazioni sullo smartphone pieghevole. Sapremo in futuro se questo arriverà e quando. Rimanete connessi per non perdere le prossime notizie in merito.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti