Home » News » Smartphone » Nokia 9 PureView spunta su Geekbench, purtroppo con Snapdragon 845
nokia 9 pureview

Nokia 9 PureView spunta su Geekbench, purtroppo con Snapdragon 845

di Lia Placido

Tra tutti gli smartphone di imminente arrivo, il Nokia 9 PureView è uno dei più attesi in assoluto. Stiamo parlando del dispositivo che vedrà la luce il 24 febbraio al Mobile World Congress. Fino a questo momento sono tantissime le indiscrezioni che abbiamo ricevuto sullo smartphone. Proprio nelle ultime ore, però, il Nokia 9 PureView è spuntato su Geekbench e questo è servito per avere importanti conferme su quelle che saranno le sue principali caratteristiche.

Stiamo parlando innanzitutto del processore. Il top di gamma di HMD Global, infatti, sarà uno dei pochi del momento a non essere alimentato dal nuovissimo Snapdragon 855. In base a quanto emerso, infatti, il Nokia 9 PureView arriverà direttamente con lo Snapdragon 845. Si tratta del processore che ormai conosciamo tutti benissimo e che ha alimentato tutti i migliori smartphone del 2018.

La variante su Geekbench ha ottenuto, con Snapdragon 845, 6 GB di RAM e molto probabilmente 128 GB di memoria interna, 2269 punti in single core e 8.793 punti in multi core. Android Pie sarà, naturalmente, il sistema operativo che verrà eseguito dal dispositivo. Potrebbe esistere anche una variante minore del Nokia 9 PureView con 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna.

Nonostante il dispositivo non disporrà dello Snapdragon 855, potrà comunque contare sulle ottime potenzialità dello Snapdragon 845. In base ai programmi dell’azienda, poi, dovrebbero essere le potenzialità fotografiche dello smartphone a spiccare più di ogni altra cosa. Difatti con il Nokia 9 PureView si possono effettuare foto fino a 64 MP dato che due obiettivi avranno 12 MP, due ne avranno 16 e uno ne avrà 8.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti