Home » News » Smartphone » LG annuncia tre nuovi smartphone: presentazione al MWC 2019
lg

LG annuncia tre nuovi smartphone: presentazione al MWC 2019

di Roberto Naccarella

Siamo ormai a pochi giorni dall’inizio del Mobile World Congress 2019, la grande fiera della tecnologia mobile che si terrà nella stupenda cornice di Barcellona. Tutte le aziende principali sono già pronte per sfruttare questa occasione e presentare al mondo i loro ultimi dispositivi. Tra queste c’è anche LG, che ha appena ufficializzato tre nuovi smartphone: i telefoni verranno mostrati proprio durante il MWC 2019.

I prodotti in questione sono LG Q60, K50 e K40: sono telefoni che rientrano nel segmento economico. Al momento, l’azienda della Corea del Sud non ha fornito alcun dettaglio sulla disponibilità di questi tre smartphone, nè tantomeno sui loro prezzi. Di sicuro LG darà qualche dettaglio in più proprio durante il Mobile World Congress. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Q60 si presenta con un display da 6,26 pollici FullVision HD+, con rapporto 19:9.

Il processore, ancora ignoto, sarà un octa-core abbinato a 3 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, espandibile con microSD fino a 2 TB. La batteria che equipaggerà il Q60 è da 3500 mAh. Per quanto riguarda LG K50, troviamo lo stesso display da 6,26 pollici FullVision HD+, ma con rapporto 19,5:9, e la stessa batteria da 3500 mAh. Infine, K40 sarà quello un pò meno fornito: oltre al display da 5,7 pollici, questo dispositivo si presenta con una batteria da 3000 mAh e 2 GB di RAM.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti