Home » News » Gadget » Nubia presenterà uno smartwatch molto innovativo al MWC 2019
Nubia schermo pieghevole

Nubia presenterà uno smartwatch molto innovativo al MWC 2019

di Roberto Naccarella

Il Mobile World Congress 2019, che si svolgerà nella splendida cornice di Barcellona, è senza dubbio una delle fiere tecnologiche più importanti dell’anno, ed è anche per questo che moltissime aziende sfrutteranno l’occasione per presentare i loro ultimi prodotti, specialmente smartphone e tablet. Tuttavia, il MWC 2019 ospiterà anche la presentazione di altri dispositivi, tra cui i nuovi indossabili. Uno dei brand più gettonati in tal senso è Nubia.

L’azienda cinese si era già presa largamente la scena all’IFA di Berlino, proponendo uno smartwatch dotato di schermo flessibile e funzionalità molto innovative. Come già anticipato un paio di settimane fa, Nubia sarà protagonista anche al Mobile World Congress 2019: la società ha infatti annunciato un evento che si chiamerà “Flex Your Life” e che sarà la vetrina del device che riprende un pò quel concept (dandogli forma più concreta) che abbiamo visto nella fiera berlinese.

Il dispositivo di Nubia dovrebbe avere come “focus” principale quello di essere decisamente ‘usabile’ da tutti e in ogni momento. Nella parte alta dell’immagine spicca il logo dell’operatore telefonico cinese China Unicom, che ha partecipato allo sviluppo del progetto. Al momento, Nubia non ha ancora chiarito i dettagli che riguardano questo evento al MWC 2019, ma nei prossimi giorni l’azienda con sede a Shenzhen dovrebbe fornire elementi maggiori.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti