Home » News » Smartphone » Le immagini di Meizu Note 9 arrivano finalmente al TEENA
Meizu Note 9

Le immagini di Meizu Note 9 arrivano finalmente al TEENA

di Lia Placido

Febbraio è il mese in cui Meizu Note 9, uno degli smartphone cinesi più attesi del momento, diventerà finalmente ufficiale. Alcuni giorni fa, non a caso, il dispositivo era apparso su TEENA anche se in quell’occasione mancava sicuramente un dettaglio importante: le immagini dello smartphone. Nelle ultime ore, però, le cose sono cambiate e il Meizu Note 9 è apparso, con tanto di immagini, su TEENA. Importanti conferme, dunque, sono appena arrivate.

Il primo dettaglio ad emergere riguarda il display waterdrop per uno smartphone di fascia media che offre bordi molto sottili. L’essere waterdrop è sicuramente un record per il dispositivo che rappresenta il primo dell’azienda cinese con questa caratteristica. Il display Full HD Plus ha una dimensione pari a 6,2 pollici dotato di una risoluzione massima pari a 1.080 x 2.244 pixel.

Ad alimentare il Meizu Note 9 sarà uno Snapdragon 675 in abbinamento con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile con microSD. Il processore in questione lo vedremo anche sul Vivo V15 Pro, altro grande protagonista delle indiscrezioni di questo momento. Il Meizu Note 9 eseguirà Android Pie 9.0, l’ultimo sistema operativo di Google. Se osserviamo con attenzione il Meizu Note 9, possiamo notare come il dispositivo sarà dotato di una doppia fotocamera  da 48 e 5 MP accompagnata da flash LED e da uno scanner di impronte digitali.

Questo particolare smentisce in via definitiva quanto trapelato fino a questo momento. Nessuno scanner montato lateralmente dato che questo si troverà sul retro dello smartphone.  Sul fronte lo snapper dedicato ai selfie avrà una risoluzione pari a 20 MP. Chiude il quadro la batteria che avrà una capacità di 3.900 mAh. Meizu Note 9 sarà spesso 0,86 cm e peserà 169 grammi. Il prezzo non è noto e per conoscerlo dovremo attendere un paio di giorni ancora. Siamo certi che ulteriori dettagli non tarderanno ad arrivare. Rimanete connessi per non perderli!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti