Home » News » Smartphone » OnePlus fissa un evento al MWC 2019, ma cosa avrà in mente di presentare?
oneplus 6t mclaren edition

OnePlus fissa un evento al MWC 2019, ma cosa avrà in mente di presentare?

di Michele Ingelido

OnePlus non è tra le aziende che partecipano annualmente al Mobile World Congress ma preferisce annunciare tutti i suoi nuovi smartphone in eventi dedicati. Quest’anno però l’azienda cinese proprietà di BBK Electronics parteciperà al MWC 2019: un poster appena pubblicato online ha sorpreso molti appassionati che ovviamente non si aspettavano la sua presenza alla celebre fiera tecnologica di Barcellona. Il poster svela che l’evento che la casa cinese terrà al Mobile World Congress si chiama Reimagine e che al suo interno ci sarà un assaggio di futuro.

L’evento di OnePlus sembra trattarsi di una festa a cui parteciperanno media, partner e ospiti esclusivi, e potrebbe quindi non essere dedicato alla presentazione di uno smartphone. C’è però chi crede che l’azienda utilizzerà il MWC 2019 come trampolino di lancio per un dispositivo tutto nuovo e soprattutto innovativo. E’ del tutto improbabile che al Mobile World Congress possa vedere la luce OnePlus 7, dato che arriverà più in la quest’anno.

L’azienda potrebbe però decidere di presentare uno smartphone con processore Snapdragon 855 e soprattutto con la connettività 5G. Il dispositivo porrebbe l’azienda tra le prime in assoluto a presentare un dispositivo 5G con SD855, proprio come aveva già preannunciato. Secondo le indiscrezioni questo terminale arriverà sul mercato con un prezzo più alto rispetto a OP7.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti