Home » News » Smartphone » OnePlus mostra il suo smartphone 5G con display 21:9 e cloud gaming al MWC 2019
oneplus 5g

OnePlus mostra il suo smartphone 5G con display 21:9 e cloud gaming al MWC 2019

di Michele Ingelido

Chi si aspettava la presentazione di OnePlus 7 al MWC 2019 è rimasto deluso, ma l’azienda comunque non è rimasta con le mani in mano alla celebre fiera di Barcellona. OnePlus ha infatti mostrato al mondo il prototipo del suo primo smartphone con supporto alle reti 5G che potrebbe essere proprio OP7. Purtroppo lo smartphone è stato rinchiuso in una teca con una gigantesca custodia a nascondere la sua estetica, ed è rimasto scoperto solamente il display.

Grazie a ciò sappiamo però che lo smartphone 5G di OnePlus ha uno schermo in formato 21:9 proprio come la nuova gamma di Sony: Xperia 1, 10 e 10 Plus, da poco presentata al Mobile World Congress. Lo smartphone non sembra essere dotato di notch a differenza del 6T. Sappiamo inoltre che lo smartphone è alimentato dal processore Snapdragon 855 e che monta il modem Snapdragon X50 che rende possibile il supporto al 5G.

Il terminale è anche dotato del supporto al cloud gaming e allo stand del MWC 2019 è stato possibile provare proprio questa funzionalità con il dispositivo connesso a un monitor ed un controller senza fili esterno. Stando alle prime impressioni, lo schermo del dispositivo OnePlus 5G vanta davvero una grande qualità: è stato confrontato con quello di Samsung Galaxy S10+ e non si sono notate differenze quantitative sostanziali.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti