Home » News » Smartphone » Presunto Google Pixel 4 compare su Geekbench con il nome in codice “Sargo”
google pixel 3 XL

Presunto Google Pixel 4 compare su Geekbench con il nome in codice “Sargo”

di Roberto Naccarella

Solitamente, quando un telefono compare sul noto portale di benchmark Geekbench è il preludio al lancio ufficiale. Ecco perchè la presenza di un nuovo Pixel sul famoso sito sta già scatenando gli appassionati dei prodotti realizzati da Google. Il dispositivo in questione prende il nome di Google Pixel 4, ma il dettaglio più interessante è quello che riguarda il sistema operativo. Il telefono, infatti, dovrebbe sbarcare con Android 10, ovvero quell’Android Q di cui si sta già sentendo parlare, specialmente negli ultimi giorni.

Chiaramente potrebbe trattarsi di un “leak” un po’ forzato, visto che Big G non ha ancora fornito nessun tipo di dettaglio sulla versione numero 10 del robottino verde. Nel frattempo, il sito Geekbench permette di spulciare un pò anche le caratteristiche tecniche di Google Pixel 4, che dovrebbe arrivare con un processore Qualcomm Snapdragon 625, abbinato a soli 2 GB di RAM. A prima vista non sembra affatto un hardware memorabile e si tratta certamente di un errore o di un fake, ma si attendono notizie più concrete da parte del gigante di Mountain View.

Il punteggio raggiunto dal telefono in Single-Core è 744, mentre in Multi-Core il Google Pixel 4 raggiunge i 3201 punti. Il nome in codice di questo device è Sargo, che in italiano è traducibile in “sarago”, un pesce piuttosto presente anche nelle nostre acque.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti