Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10+ in versione 12 GB RAM / 1 TB debutterà il 15 Marzo
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10+ in versione 12 GB RAM / 1 TB debutterà il 15 Marzo

di Roberto Naccarella

La nuova linea Galaxy è stata svelata da tantissime fonti, e ormai non sembrano davvero esserci più segreti sia a livello estetico che in termini di hardware. Samsung ha deciso di presentare tre varianti, una delle quali sarà quella più “grande”: stiamo parlando del Galaxy S10+, che stando alle ultime voci sarà commercializzato anche in una configurazione mai vista prima su un cellulare.

L’indiscrezione emerge sul sito filippino del gigante di Seul, e rivela che una versione del Galaxy S10+ arriverà sul mercato con 12 GB di RAM e 1 TB di memoria interna. Caratteristiche davvero notevoli, che hanno già suscitato molte aspettative tra gli appassionati dei prodotti Samsung (specialmente Galaxy). Nelle immagini pubblicate sul sito filippino, spunta anche quella che può essere considerata come la probabile data di lancio della variante in questione del Galaxy S10+, ovvero il 15 marzo.

Al momento non è stato chiarito in quali mercati verrà commercializzata questa versione dell’atteso dispositivo. In molti si stanno chiedendo se questo telefono sbarcherà anche in Italia. Samsung non ha ancora comunicato nulla in tal senso, ma certamente tutti i dettagli verranno resi noti il prossimo 20 febbraio, giorno in cui verrà presentata ufficialmente la nuova linea di dispositivi. In quella data, il colosso sudcoreano svelerà anche il prezzo della suddetta variante.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti