Home » News » Smartphone » Redmi Note 7 Pro finalmente ufficiale con Snapdragon 675 e 128 GB di memoria
redmi note 7 pro

Redmi Note 7 Pro finalmente ufficiale con Snapdragon 675 e 128 GB di memoria

di Michele Ingelido

Xiaomi aggiorna ogni anno la sua serie Redmi Note con almeno un nuovo modello che arriva anche sul mercato europeo. Quest’anno la situazione è un po’ diversa, dato che il brand Redmi si è distaccato da Xiaomi, ma la sostanza non cambia molto, anzi, pare essere migliorata. Redmi Note 7 Pro, versione più avanzata dell’ultimo protagonista della line-up del colosso cinese, è stato appena ufficializzato.

A differenza di quanto è spesso accaduto in passato, questa volta non si tratta solamente di una configurazione di memoria più potente rispetto a quelle già viste, ma abbiamo anche un processore migliore. Redmi Note 7 Pro è infatti alimentato dal nuovo Snapdragon 675 e sarà disponibile in 2 configurazioni: 4 GB di RAM e 64 GB di memoria oppure 6 GB di RAM e storage da 128 GB, ovviamente espandibile.

La fotocamera posteriore è doppia ed ha un sensore Sony IMX586 da 48 Megapixel come obiettivo principale, che rappresenta un upgrade rispetto al Redmi Note 7 originale che ha invece un sensore sempre da 48 MP ma di Samsung e qualitativamente inferiore.

Il resto delle caratteristiche di Redmi Note 7 Pro rimane identico alla versione che già conosciamo. Il dispositivo verrà lanciato in India il 13 Marzo in 3 colorazioni: Nebula Red, Neptune Blue e Space Black. Il prezzo base sarà di circa 173 euro per la variante da 4/64 GB e di circa 210 euro per quella da 6/128 GB. Ancora nessuna informazione sul lancio europeo.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti