Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy A50 in arrivo con tripla fotocamera e scanner biometrico in-display?
samsung galaxy a8s

Samsung Galaxy A50 in arrivo con tripla fotocamera e scanner biometrico in-display?

di Patrizia Maimone

La serie Galaxy A di Samsung vedrà un notevole incremento quest’anno grazie al lancio di svariati dispositivi di cui abbiamo già sentito parlare. In mezzo si posiziona il Galaxy A50 del quale sono trapelate nelle ultime ore delle immagini che svelano importanti dettagli.

Galaxy A50

Osservando la scocca posteriore, infatti, si nota da subito come l’apertura riservata alla fotocamera sia abbastanza lunga da ospitare tre obiettivi. Il Samsung Galaxy A50, dunque, potrebbe avere tripla fotocamera posteriore. Ma non è finita qui! Sembra, infatti, che il Galaxy A50 sarà waterdrop e che avrà un display Infinity-V.

Dai fori presenti sul lato inferiore notiamo che lo smartphone manterrà il jack audio da 3,5 mm ed avrà una porta USB di tipo C. Inoltre ci troveremo davanti ad un dispositivo con scanner biometrico integrato nel display.

Galaxy A50

Samsung Galaxy A50 sarà alimentato da un Exynos 9610 in abbinamento con 4 GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Sul fronte del dispositivo troveremo un singolo obiettivo da 24 MP. Il tutto sarà sostenuto da una batteria con una enorme capacità di 4.000 mAh.

Nessuna conferma ufficiale è ancora trapelata per quanto concerne la data di lancio dello smartphone. Considerato, comunque, che i prossimi lanci di Samsung saranno quelli inerenti la serie Galaxy S10 il prossimo 20 febbraio, il Galaxy A50 arriverà sicuramente dopo. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni che, siamo convinti, non tarderanno ad arrivare. Stay tuned!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti