Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi Max 2 ottiene la “Global Stable” di MIUI 10 (ma siamo ancora a Nougat)
xiaomi mi max

Xiaomi Mi Max 2 ottiene la “Global Stable” di MIUI 10 (ma siamo ancora a Nougat)

di Roberto Naccarella

Xiaomi è una delle società più “attente” alla diffusione di aggiornamenti per i propri dispositivi. Stando a quanto emerso sul web nelle ultime ore, l’ormai lanciatissima compagnia di Pechino ha rilasciato ufficialmente nella branca “Global Stable” l’ultima versione dell’interfaccia personalizzata MIUI per il Mi Max 2, il dispositivo alimentato con un processore Qualcomm Snapdragon 625 (con 4 GB di RAM).

Questo nuovo aggiornamento di Xiaomi Mi Max 2, che riguarda appunto la personalizzazione di Android, viene individuato nella build V10.2.1.0.NDDMIXM e porta con sè tutte le novità che sono state introdotte con la MIUI 10. Oltre alle tante innovazioni che andranno certamente a migliorare la struttura complessiva di questo telefono, va segnalato che l’update introduce anche delle nuove patch di sicurezza di Google, un altro dettaglio che trova sempre molto consenso negli utenti.

L’unico aspetto che invece farà storcere il naso ai possessori di questo device è che la MIUI 10 Global Stable rilasciata da Xiaomi per il Mi Max 2 è ancora basata sulla versione 7.1.1 di Android Nougat. Per quanto riguarda la diffusione dell’aggiornamento, anche in questo caso il roll out sta avvenendo tramite OTA, pertanto sarà necessario qualche giorno prima che tutti i dispositivi interessati ricevano la notifica. Nel caso qualche utente non abbia intenzione di aspettare, può comunque procedere all’installazione manuale tramite questo link.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti