Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 in uscita il 20 febbraio a San Francisco
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 in uscita il 20 febbraio a San Francisco

di Patrizia Maimone

Se c’è uno smartphone su cui si sta vociferando molto negli ultimi mesi questo è il Samsung Galaxy S10. Il nuovo dispositivo sudcoreano, in base a quanto trapelato, arriverà in diverse varianti di cui quella base, una Plus, una Lite e una 5G. Mentre le prime verranno lanciate in tempi più brevi, per la variante con supporto 5G dovremo ancora attendere alcuni mesi. In merito proprio al lancio, si era vociferato come il Galaxy S10 avrebbe anticipato di poco il prossimo MWC di Barcellona che si terrà a fine febbraio.

Nelle ultime ore la casa produttrice stessa ha confermato la data di lancioQuando, dunque, arriverà in via ufficiale il Samsung Galaxy S10? La data annunciata è quella del 20 febbraio, alcuni giorni prima dell’MWC dunque! La località in cui dovrebbe avvenire l’ufficializzazione è San Francisco. Quest’informazione ci arriva direttamente da Ice Universe mediante un post su Twitter.

‘azienda sudcoreana ha confermato un evento per il 20 febbraio per il lancio del Samsung Galaxy 10 che sarà possibile anche seguire in streaming sul sito ufficiale. Con il lancio del Galaxy S10 il 20 febbraio, Samsung raggiungerà un obiettivo importante.

In occasione del decimo anniversario, infatti, anticipare l’MWC significherebbe rubare la scena del momento! In definitiva, però, brancoliamo ancora nel buio nonostante abbiamo, finora, ricevuto tantissime indiscrezioni su questo nuovo smartphone che rappresenta, indubbiamente, uno dei top di gamma più attesi per tutto il 2019. Rimaniamo in attesa di altre informazioni. Vedremo cosa accadrà!

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti