Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy Note 9, l’aggiornamento porta con sè le patch di febbraio 2019
samsung galaxy note 9

Samsung Galaxy Note 9, l’aggiornamento porta con sè le patch di febbraio 2019

di Roberto Naccarella

Solo ieri avevamo parlato dell’arrivo ormai ufficiale di Android 9 Pie su uno dei dispositivi più importanti di Samsung, ovvero il Galaxy Note 8. Dopo 24 ore, è giunta un’altra notizia che riguarda sempre il gigante di Seul e i suoi aggiornamenti. Stavolta, il dispositivo interessato è il Galaxy Note 9: come ricorderanno molti lettori di Tech for Dummies, lo scorso mese Samsung aveva provveduto a distribuire l’ultima versione del robottino verde anche ai possessori di questo interessantissimo smartphone.

In questo caso si tratta di un update sicuramente in tono minore, anche se l’aumento della sicurezza di un dispositivo è sempre considerato un aspetto molto positivo dagli utenti. Samsung sta infatti diffondendo l’aggiornamento che porta con sè le patch di sicurezza Android relative al mese di febbraio 2019, come individuato nel nuovo firmware N960FXXS2CSB3.

Il peso di questo update è veramente basso: solo 100 MB, a dimostrazione di come le patch di sicurezza siano l’unica implementazione di rilievo. L’aggiornamento introduce anche i classici miglioramenti prestazionali e contribuisce a rendere più stabile il sistema. Secondo quanto emerso online, l’aggiornamento sarebbe in via di diffusione anche in Italia, sebbene le modalità non siano ancora perfettamente chiare. Gli utenti possono controllare la presenza dell’update sulla tab aggiornamenti che si trova nelle impostazioni di sistema.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti