Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10 ha solo 2 rivali sui benchmark: iPhone Xs Max e Xiaomi Mi 9
samsung galaxy s10

Samsung Galaxy S10 ha solo 2 rivali sui benchmark: iPhone Xs Max e Xiaomi Mi 9

di Michele Ingelido

Nonostante non siano ancora sul mercato, c’è già chi ha la possibilità di testare le prestazioni di Samsung Galaxy S10 e S10+ e di pubblicare i risultati delle prove online. In concomitanza con la recensione del comparto fotografico da parte di DxOMark, sono emersi anche i punteggi sui benchmark post-lancio dei terminali, sulle piattaforme più importanti. I test hanno evidenziato performance spettacolari, anche se non le migliori che è possibile trovare nell’intero mondo degli smartphone.

Sulla nota piattaforma Geekbench Samsung Galaxy S10 e S10+ hanno totalizzato 4543 punti in single-core risultando secondi solo a iPhone Xs Max se consideriamo i più importanti device di ultima generazione. In multi-core invece, con 10521 punti, hanno conquistato il terzo posto dopo iPhone Xs Max e Xiaomi Mi 9. Il terzo posto è arrivato anche su AnTuTu, mentre su GFXBench vanno dal secondo al quarto posto a seconda dei vari test, battendosela con iPhone Xs Max, Xiaomi Mi 9 e OnePlus 6T.

Sui benchmark Aztek Vulkan sono invece arrivati quarti. Su GSMArena potete visualizzare tutti i risultati. I test riguardano la versione di Samsung Galaxy S10 e S10+ con processore Exynos 9820, quindi quella che arriverà anche sul mercato italiano. Il SoC si caratterizza per un’architettura octa-core e una frequenza di 2,7 GHz.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti