Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10e arriverà in una versione giallo canarino: ecco i render
Samsng Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e arriverà in una versione giallo canarino: ecco i render

di Patrizia Maimone

Ormai è certo: quello che fino ad alcune settimane fa chiamavamo come Galaxy S10 Lite si chiamerà, invece, Galaxy S10e. Si tratterà, in definitiva, della versione economica del dispositivo sudcoreano che Samsung ha pensato per contrapporsi nettamente all’iPhone XR di Apple. Ma potrebbe non essere solo questo il punto in comune tra i due dispositivi.

Lo smartphone arriverà anch’esso come l’iPhone XR in colorazioni molto vivaci. E nelle ultime ore i renders in proposito lo dimostrano. Sembra, infatti, che il prossimo Samsung Galaxy S10e si vestirà anche di una vivace colorazione giallo canarino. E proprio di questa sono apparsi in rete i primi render che, quindi, ci hanno fatto intravedere quale potrebbe esserne il design.

samsung galaxy s10e

Sono diverse le angolazioni da cui è stato mostrato il dispositivo e proprio grazie a queste abbiamo notato come il Galaxy S10e avrà cornici molto sottili e nere oltre che un telaio in alluminio. Il retro, realizzato in vetro, è completamente giallo canarino. La fotocamera frontale dello smartphone è situata in un “foro” nel display che si trova proprio in alto a destra. Questo avviene, naturalmente, per tutte le varianti del dispositivo.

Il display del Galaxy S10e è piatto e non arrotondato come negli altri modelli. Le dimensioni sono di 5,8 pollici (come abbiamo visto già in passato con il Galaxy S8) e le fotocamere sul retro sono due invece di tre. Lateralmente troviamo lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Dimensioni a parte questa è una delle differenze con i fratelli maggiori.

Nessuno scanner in-display ma semplicemente lateralmente, in corrispondenza del tasto di accensione. Attualmente siamo venuti a conoscenza di quelle che saranno le dimensioni dello smartphone che misurerà 14,22 x 7,04 x 0,79 centimetri. Non rimane, a questo punto, che attendere i prossimi aggiornamenti!

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti