Samsung Galaxy Sport mostrato in nuove immagini, debutterà il 20 Febbraio?

Torniamo a parlare del nuovo Samsung Galaxy Sport, il prossimo smartwatch della società coreana, che in molti stanno attendendo con grande trepidazione. Dopo vari rumor, finalmente arriva un render che ci mostra il design di questo innovativo dispositivo che a detta di molti si rivelerà la sorpresa di questo 2019 nel mondo indossabili. Secondo quanto illustrato dalla stessa fonte,  l’apparecchio avrà un quadrante circolare e posti lateralmente ci saranno due pulsanti rotondi.

Il Samsung Galaxy Sport dovrebbe segnare il debutto di Bixby Reminders, si tratta di un’opzione di promemoria che può ricordare all’utente in un secondo momento varie cose, tra cui di leggere, visualizzare un video o un post sul web. Oltre a queste informazioni, non abbiamo ulteriori notizie ufficiali, quello che si sa, ma al momento si tratta semplicemente di rumor, è che l’apparecchio suddetto dovrebbe avere 4 GB di memoria, connettività sia in modalità Bluetooth che Wi-Fi, e il sistema NFC per i pagamenti.

Si ipotizza che il Samsung Galaxy Sport potrebbe essere presentato fra qualche settimana, ovvero il 20 febbraio in concomitanza con il Samsung Galaxy S10, ma il produttore coreano al momento non si è espresso, per cui attendiamo ulteriori conferme in merito. Voi, come di consueto potete restare con noi per ulteriori aggiornamenti.

Nadia Conace

Mi chiamo Nadia Conace e sono una web writer. La mia passione è sempre stata la scrittura. Amo scrivere su ogni genere di argomento ma in particolar modo mi piace soffermarmi sulla tecnologia. Studiare per poi trasmettere ciò che imparo è la mia più grande soddisfazione.