Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy S10e, Roland Quandt pubblica gli ultimi render ufficiali con specifiche e prezzi
samsung galaxy s10e

Samsung Galaxy S10e, Roland Quandt pubblica gli ultimi render ufficiali con specifiche e prezzi

di Patrizia Maimone

Ormai ci siamo quasi! Mancano poche settimane al lancio ufficiale della tanto attesa serie Galaxy S10 di Samsung. E proprio nelle ultime ore il noto Roland Quandt ha condiviso in rete gli ultimi render ufficiali riguardanti, in particolare, il modello economico della serie. Il Galaxy S10e, che fino a poco tempo fa conoscevamo come S10 Lite, arriverà, a quanto pare, il 20 febbraio insieme ai fratelli maggiori. Ci saranno alcune importanti differenze, però, che vengono nuovamente confermate da queste ultime indiscrezioni.

Partiamo con un display più piccolo che contrappone i 6,1 pollici dell’S10 e i 6,4 pollici dell’S10 Plus ai 5,8 pollici del Galaxy S10e. Ma non solo! Secondo quanto trapelato, il Galaxy S10e arriverà con il famigerato, ormai, buco nel display che si troverà in alto a destra. Il display sarà piatto e non curvo come quello degli altri modelli e sul retro sarà disponibile una doppia fotocamera.

Nessuna tripla configurazione, dunque, per questo modello che, in base a quanto sostenuto da Winfuture.de vuole rappresentare l’equivalente sudcoreano all’iPhone XR di Apple. I render in questione confermano ancora una volta che il Samsung Galaxy S10e non avrà uno scanner biometrico in-display e nemmeno sul retro. Molto probabilmente questo si troverà lateralmente in corrispondenza del tasto di accensione.

In base a quanto visto, mancherà sul Galaxy S10e anche un tasto dedicato all’assistente virtuale Bixby. Per quanto riguarda il resto delle specifiche tecniche, sembra che il dispositivo arriverà con due diversi processori a seconda del mercato di destinazione. Da un lato, infatti, avremo lo Snapdragon 855 di Qualcomm, dall’altro l’Exynos 9820 di Samsung.

In entrambi i casi vi si assocerà una RAM da 6 GB e una memoria interna da 128 GB. Quest’ultima sarà ulteriormente espandibile con microSD. Chiudono il quadro Android Pie 9.0 che sarà il sistema operativo dello smartphone e la batteria che avrà una capacità di 3.100 mAh. Il prezzo, come confermato alcuni giorni fa, si assesterà in Europa sui 749 euro.

fonte: Winfuture

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti