Home » Smartphone » Sony Xperia XZs, L1 e L2 ottengono le patch di sicurezza di febbraio
xz premium

Sony Xperia XZs, L1 e L2 ottengono le patch di sicurezza di febbraio

di Roberto Naccarella

La prima settimana di febbraio si avvia ormai alla conclusione e la maggior parte delle aziende principali che operano nel settore della telefonia mobile hanno già provveduto a distribuire gli aggiornamenti comprendenti le ultimissime patch di sicurezza per i propri dispositivi, tra cui c’è anche Sony. Un update che viene solitamente definito “minor”, in quanto non porta altre novità oltre alle patch, ma va sottolineato che l’attenzione verso la sicurezza del device è senza dubbio un dettaglio che gli utenti gradiscono particolarmente.

Sony sta distribuendo proprio in queste ore su alcuni suoi smartphone un nuovo aggiornamento software che introduce le patch di sicurezza aggiornate al mese di febbraio 2019. I dispositivi interessati sono Xperia XZs, L1 e L2: per ognuno di loro è stato individuato un numero di versione differente. Sony Xperia XZs vede infatti il firmware 41.3.A.2.223, mentre per Xperia L1 ecco il firmware 43.0.A.7.99. Infine, il firmware 49.0.A.6.67 è quello che fa riferimento a Xperia L2.

Oltre alle patch di febbraio, l’aggiornamento realizzato da Sony porta con sè anche alcune ottimizzazioni prestazionali, con la correzione di alcune vulnerabilità e una maggiore stabilità del sistema. Nel giro di pochi giorni, tutti i possessori di questi tre telefoni riceveranno l’update: per verificare la disponibilità basta controllare nelle impostazioni di sistema.

Scopri le ultime offerte tecnologia odierne su Amazon.


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti