Home » News » Smartphone » Samsung Galaxy F, trapelati dei render 3D a 2 settimane dal lancio
samsung galaxy f

Samsung Galaxy F, trapelati dei render 3D a 2 settimane dal lancio

di Lia Placido

Dopo diversi concept e vari render che ci hanno mostrato i disegni del probabile pieghevole Samsung Galaxy F, oggi sono trapelate le ultime immagini tridimensionali che ci danno un’idea più reale di quello che potrebbe essere l’ormai imminente dispositivo sudcoreano. Il suo lancio, infatti, è previsto per il prossimo 20 febbraio in occasione dell’evento in cui l’azienda presenterà ufficialmente la tanto attesa serie Galaxy S10. Addirittura le ultime immagini sarebbero state tratte direttamente dal video ufficiale del dispositivo pieghevole. Aspetto, quest’ultimo, che le rende ancor più interessanti.

In base a quanto vediamo, il design del prossimo Galaxy F sarà molto sottile, forse ancor più di quanto ci saremmo immaginati fino a qualche giorno fa. Ad essere nettamente differente rispetto alle immagini trapelate in passato, sembra essere la cerniera del dispositivo che non è segmentata. Rispetto a quanto si era detto anche le cornici saranno più sottili e questo renderà il display ancor più grande, specialmente quando il dispositivo sarà aperto.

E per quanto concerne le specifiche tecniche? Cosa si sa del nuovo Galaxy F? Sembra che il suo display, una volta aperto, raggiungerà una dimensione pari a 7,3 pollici e sarà dotato di una risoluzione pari a 1.536 x 2.152 pixel. Quando, invece, è chiuso il display sarà da 4,58 pollici. Saranno molto probabilmente due le batterie e tre gli obiettivi che comporranno il comparto fotografico del Galaxy F.

Mancherà completamente, a quanto pare, la fotocamera selfie dal momento che quella posteriore avrà anche questa funzione. Non rimane, a questo punto, che attendere! Vedremo cosa accadrà dato che il lancio è ormai vicino. Nel frattempo godiamoci queste nuove immagini che più di tutte sembrano avvicinarci alle reali fattezze del pieghevole di Samsung.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti