Home » News » Smartphone » Xiaomi Mi 9: pubblicati i render ufficiali e le foto hands on
xiaomi mi 9

Xiaomi Mi 9: pubblicati i render ufficiali e le foto hands on

di Michele Ingelido

A soli 6 giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, Xiaomi Mi 9 non ha più segreti per ciò che riguarda il design. Lo stesso Lei Jun, CEO della prestigiosa azienda cinese, ha deciso di condividere i render ufficiali che mostrano lo smartphone top di gamma in tutto il suo splendore evidenziando le sue particolarità estetiche. Tra i render c’è anche una foto vera e propria.

xiaomi mi 9xiaomi mi 9xiaomi mi 9xiaomi mi 9xiaomi mi 9xiaomi mi 9

Il dispositivo viene mostrato in colorazione “Sky Blue”: Lei Jun ha spiegato che questa speciale colorazione mostra differenti colori dell’arcobaleno a seconda dell’angolazione da cui si guarda il dispositivo e della luce. Per ottenere questo effetto la scocca di Xiaomi Mi 9 è stata realizzata con un complesso processo di olografia laser su scala nanometrica con un doppio rivestimento.

Il retro dello smartphone include una tripla fotocamera in configurazione verticale che sarà formata da un sensore principale da 48 Megapixel, uno secondario da 12 Megapixel ed una fotocamera ToF 3D. La parte inferiore vanterà una porta USB-C e 2 griglie per speaker.

xiaomi mi 9xiaomi mi 9xiaomi mi 9xiaomi mi 9

I render non mostrano la parte frontale di Xiaomi Mi 9, ma possiamo vederla nelle foto hands on dal vivo che sono appena trapelate online. Il display avrà una notch a goccia, i bordi saranno tutti molto sottili, ma ce ne sarà uno un po’ più spesso inferiormente. L’effetto “arcobaleno” è chiaramente visibile anche in una delle foto. Il 20 Febbraio, con l’annuncio ufficiale, avremo conferma anche delle caratteristiche tecniche.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti