Home » News » Smartphone » Honor Magic 2 3D potrebbe arrivare molto presto: tutti i dettagli sulla nuova versione
honor magic 2

Honor Magic 2 3D potrebbe arrivare molto presto: tutti i dettagli sulla nuova versione

di Roberto Naccarella

Durante il mese di ottobre, Honor ha rilasciato ufficialmente il Magic 2, un telefono dalle grandi potenzialità che ha ottenuto un buon riscontro nella clientela con il suo design a scorrimento. Ora, dopo qualche mese da quella “release”, il sub-brand di Huawei pare intenzionato a portare sul mercato una nuova versione del Magic 2, quasi certamente un’edizione speciale. Il nome della variante, stando alle indiscrezioni, sarà Honor Magic 2 3D: una denominazione tutt’altro che casuale, dato che molto probabilmente il dispositivo sarà dotato di un sensore per la scansione 3D di nuova generazione.

Il sensore sarebbe in grado di effettuare un riconoscimento tridimensionale degli oggetti (fino a 10.000 punti). Per tutto il resto non dovrebbero esserci grosse differenze rispetto al modello standard. Le voci suggeriscono che la nuova variante avrà lo stesso processore Kirin 980, al quale verrà abbinata una configurazione da 8 GB di RAM e 512 GB di memoria interna. Honor Magic 2 3D sarà inoltre equipaggiato con una batteria da 3500 mAh, che garantisce una discreta autonomia, e con una tripla fotocamera posteriore.

L’azienda potrebbe presentare la nuova versione dell’Honor Magic 2 già il prossimo 15 marzo, anche se la presentazione sembra destinata soltanto al mercato cinese. La domanda che si stanno ponendo molti utenti è se questa variante dotata di sensore 3D arriverà anche nei mercati europei, Italia compresa: al momento Honor non ha fornito alcuna informazione a riguardo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti