Home » News » Smartphone » Meizu 16s è in arrivo con fotocamera Sony da 48 MP e OIS
Meizu 16T

Meizu 16s è in arrivo con fotocamera Sony da 48 MP e OIS

di Michele Ingelido

Dopo aver celebrato il suo quindicesimo anniversario lo scorso anno, Meizu si sta preparando a lanciare il suo top di gamma del 2019. L’azienda cinese lo ha confermato da pochi giorni con un post su Twitter, assodando anche che il dispositivo verrà lanciato anche sul mercato indiano, probabilmente in concomitanza con il lancio nella terra madre, ossia la Cina. La nave ammiraglia si chiamerà Meizu 16s, naturale successore del 16, e lo abbiamo già visto in alcune foto leak sprovvisto di notch.

Secondo l’azienda tra le qualità dello smartphone ci saranno velocità, utilità, performance funzionalità aggiuntive e memoria RAM. Il CEO Huang Zhang, anche conosciuto a livello internazionale come Jack Wong, ha appena rivelato su Weibo che Meizu 16s sfoggerà un comparto fotografico di alto livello. Questi includerà una fotocamera Sony IMX586 da 48 Megapixel con stabilizzatore ottico. Un sensore che il colosso nipponico ha destinato alla fascia top-end, e l’OIS solitamente si trova sui migliori camera phone.

Le parole del CEO lasciano intendere, anche se non per certo, che Meizu 16s potrebbe avere una fotocamera singola. Per il resto, lo smartphone dovrebbe avere un display da 6,2 pollici con lettore di impronte digitali integrato. Si presume la presenza a bordo del SoC Snapdragon 855 e di una batteria da 3600 mAh.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti