Home » News » Smartphone » Huawei P30 e P30 Pro: arrivano i render ufficiali e Amazon svela il prezzo
huawei p30 e p30 pro

Huawei P30 e P30 Pro: arrivano i render ufficiali e Amazon svela il prezzo

di Michele Ingelido

Non ci sono più segreti sull’estetica di Huawei P30 e P30 Pro e stavolta per mano della stessa azienda. A meno di una settimana dalla presentazione che avverrà il 26 Marzo a Parigi, il leader cinese della tecnologia ha condiviso le immagini ufficiali di entrambi i suoi imminenti top di gamma. Non che ce ne fosse tantissimo bisogno, dato che i leak ci hanno già svelato tutto, ma adesso possiamo finalmente vederli in alta definizione e in tutto il loro splendore. I render sono stati pubblicati accidentalmente sull’account olandese dell’azienda, poi sono stati rimossi, ma troppo tardi.

huawei p30 prohuawei p30huawei p30huawei p30 prohuawei p30

Huawei P30 e P30 Pro avranno entrambi un display borderless con notch a goccia, ma lo spessore delle cornici sarà inferiore sul secondo. I due dispositivi avranno una scocca in vetro con colorazioni a sfumatura e un lettore di impronte digitali integrato nel display. La variante standard avrà una tripla fotocamera posteriore, mentre quella più costosa arriverà con una quadrupla fotocamera. Chi effettuerà il pre-ordine di Huawei P30 o P30 Pro prima dell’8 Aprile riceverà uno speaker Sonos One in omaggio e per la versione Pro ci sarà anche un caricabatterie wireless.

huawei p30 pro

Nel frattempo Amazon Italia ha accidentalmente svelato il prezzo in pre-ordine della versione Pro: 1024 euro nella variante da 128 GB. Lo smartphone avrà un display curvo da 6,47 pollici di tipo AMOLED e sarà alimentato da un chipset Kirin 980 abbinato a 8 GB di RAM. Il listino scovato su Amazon riporta la disponibilità in Italia a partire dal 5 Aprile.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti