Home » News » Smartphone » ROKiT lancia la prima serie di smartphone con assicurazione sulla vita e medico online inclusi
rokit

ROKiT lancia la prima serie di smartphone con assicurazione sulla vita e medico online inclusi

di Michele Ingelido

Dopo essere diventata sponsor del team Williams Racing in Formula 1, l’azienda ROKiT ha lanciato ufficialmente la sua prima linea di smartphone. A differenza delle line-up degli altri produttori, questa serie è incentrata sui servizi più che sull’hardware, e nello specifico sui servizi sulla vita. Acquistando uno dei cellulari della serie che comprende anche feature phone, i clienti (purtroppo solo quelli negli USA) potranno infatti beneficiare di tutta una serie di servizi molto interessanti per un anno.

Tra i servizi offerti da ROKiT troviamo un’assicurazione sulla vita per morte accidentale che copre fino a 100.000 dollari con servizi per sepoltura, cremazione e furto di identità, il tutto dedicato al possessore del telefono e alla sua famiglia. Ma ci saranno anche servizi come medico online, sconti per la farmacia, chiamate Wi-Fi gratuite ed un servizio di streaming di nome ROCKFLiX 3D.

I cellulari lanciati sono 5 di cui 3 smartphone e 2 feature phone per prezzi che vanno da 40 a 300 dollari. Sui feature phone One e F-ONE non ci dilunghiamo molto essendo semplici telefonini vecchio stile (uno monoblocco e uno a conchiglia). Gli smartphone sono invece ROKiT IO LIGHT, IO 3D e PRO IO 3D con Android installato.

L’ultimo, che è anche il più potente, ha un display da 5,99 pollici Full HD+ e una scocca in vetro. E’ alimentato dal processore MediaTek Helio P23 ed ha 4 GB di RAM e una memoria da 64 GB. Monta una doppia fotocamera posteriore da 13 e 2 Megapixel e una batteria da 3850 mAh. L’acquisto è effettuabile sullo store ufficiale e su Walmart online.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti