Home » News » Smartphone » Vivo X27 messo in mostra in dettagliati scatti hands-on dopo il lancio
vivo x27

Vivo X27 messo in mostra in dettagliati scatti hands-on dopo il lancio

di Lia Placido

Sono passate ancora poche ore dal lancio del Vivo X27 e della sua variante Pro sul territorio cinese. Nelle settimane precedenti al lancio abbiamo ricevuto moltissime indiscrezioni in merito ma oggi siamo in grado di mostrare diversi scatti hands-on del Vivo X27 che si mostra, così, dal vivo a 360 gradi.

Potete visualizzare le immagini cliccando sul link alla fonte che trovate a fine articolo. L’aspetto principale che notiamo fin da subito è il grande display del dispositivo che si palesa quasi come uno smartphone a tutto schermo dotato dell’ormai nota fotocamera selfie pop-up. Vediamo, insieme, queste immagini e riassumiamo, dunque, le principali caratteristiche del nuovo midrange cinese.

Partiamo, innanzitutto, dal display che, come abbiamo anticipato, è di ottime dimensioni ed occupa l’intero fronte del Vivo X27. Si tratta, in particolare, di un Super AMOLED da 6,39 pollici dotato di una risoluzione pari a 2.340 x 1.080 pixel.

Sul mercato c’è sicuramente chi ha ottenuto rapporti superiori, ma il Vivo X27 è già incredibile così. Il display, inoltre, ospita lo scanner per il rilevamento delle impronte digitali. Tutto questo è possibile grazie anche alla fotocamera selfie pop-up  da 16 MP che ha consentito di risparmiare spazio e dedicare qualcosa in più al display.

Per quanto riguarda il resto delle specifiche di Vivo X27, il dispositivo è stato lanciato in due varianti che differiscono tra loro per memoria e per il tipo di processore che le alimenta. In una, infatti, troviamo lo Snapdragon 675 in abbinamento con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria mentre nell’altra ad uno Snapdragon 710 si abbinano 8 GB di RAM e una memoria interna da 256 GB.

Sul retro spicca indubbiamente il modulo fotografico composto da tre obiettivi da 48, 13 e 5 MP e posizionato in verticale insieme al flash LED. Sul bordo inferiore si trova la presa USB di tipo C insieme all’altoparlante e all’alloggiamento per la carta SIM. Sul lato destro trovano spazio i tasti per la regolazione del volume e quello per l’accensione di Vivo X27 mentre a sinistra troviamo un tasto dedicato all’AI Jovi. Un cenno, infine, ai prezzi che sono compresi tra i 478 dollari della prima variante ai 538 dollari della seconda.

fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti