Home » News » Smartphone » Huawei P30 Pro ha già un aggiornamento: patch di marzo e tante novità
huawei p30 e p30 pro

Huawei P30 Pro ha già un aggiornamento: patch di marzo e tante novità

di Roberto Naccarella

Nemmeno il tempo di conoscere al meglio tutte le funzionalità e le peculiarità più “gustose” di Huawei P30 Pro che la casa di Shenzhen ha già cominciato a distribuire il primo aggiornamento per questo importante dispositivo. L’update, il primo di una certa importanza per la versione Pro del P30, riguarderà anche l’Italia: oltre alle patch di sicurezza che fanno riferimento al mese di marzo 2019, l’aggiornamento porta con sè anche una serie di ottimizzazioni che riguardano un pò tutte le funzionalità di questo telefono.

Il peso di questo update, individuabile nella nuova build EMUI 9.1.0.124(C431E4R2P2), è di circa 404 MB e va a dotare Huawei P30 Pro di una serie di novità molto interessanti. Gli utenti noteranno subito una fotocamera ottimizzata a livello di prestazioni, ma anche lo sblocco del dispositivo mediante il lettore di impronte digitali.

Inoltre, l’aggiornamento distribuito dall’azienda cinese risolve anche alcune problematiche, come quella della riproduzione dei video di Instagram che era stata già prontamente segnalata da alcuni utenti. Come noto, Huawei P30 Pro non verrà messo in commercio in Italia prima del 7 aprile: il lato positivo è che non appena i possessori di questo prodotto potranno averlo in mano, saranno in grado di avviare subito l’aggiornamento con tutte queste implementazioni.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti