Home » News » Smartphone » Huawei presenta Enjoy 9S e 9e con tripla fotocamera e prezzi abbordabili in Cina
huawei enjoy 9s

Huawei presenta Enjoy 9S e 9e con tripla fotocamera e prezzi abbordabili in Cina

di Michele Ingelido

Due nuovi smartphone medi di gamma si stanno facendo strada sul mercato cinese: si chiamano Huawei Enjoy 9S e 9e e si focalizzano sul rapporto qualità-prezzo. Il primo è quello più costoso e completo ed arriva con un display da 6,21 pollici con una gamma cromatica dell’85% e una modalità di nome Eye Comfort per limitare l’emissione di luce blu. Il processore è, come molti esperti si saranno già aspettati, un Kirin 710 supportato da 4 GB di RAM e una memoria da 64 o 128 GB espandibile.

Sul retro di Huawei Enjoy 9S troviamo una tripla fotocamera con sensore principale da 24 MP, grandangolare da 16 MP e di profondità da 2 MP che supporta il riconoscimento di oltre 500 scene e la modalità notte. La batteria è da 3400 mAh e il sistema operativo è Android 9 Pie. Huawei Enjoy 9S ha debuttato in pre-ordine nelle colorazioni Aurora Blue, Coral Red, Nebular Blue e Magic Night Black a un prezzo di 223 dollari per la versione da 64 GB e 253 dollari per quella da 128 GB. Sarà in vendita dal 2 Aprile.

huawei enjoy 9e

Passando a Huawei Enjoy 9e, è un terminale di fascia più bassa ed arriva anche con un prezzo inferiore. E’ equipaggiato con un display HD+ da 6,09 pollici ed è mosso da un SoC MediaTek Helio P35 a cui si abbinano 3 GB di RAM e una memoria da 64 GB. Vanta una singola fotocamera posteriore da 13 MP f/1.8 e una frontale da 8 MP f/2.0, mentre come batteria troviamo 3020 mAh. Le colorazioni sono Sapphire Blue e Magic Night Black mentre il prezzo è di 149 dollari con disponibilità immediata al pre-ordine in Cina.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti