Home » News » Smartphone » Huawei presenta Honor 10i con tripla fotocamera e Honor 10 Lite in una nuova variante
honor 10i

Huawei presenta Honor 10i con tripla fotocamera e Honor 10 Lite in una nuova variante

di Michele Ingelido

Tanto per cambiare, dopo l’uscita del Nova 4e che debutterà a breve sul mercato globale come P30 Lite, Huawei ha presentato un nuovo midrange, stavolta del suo sub-brand. Ci stiamo riferendo a Honor 10i, le cui specifiche sono tutte già viste, ma che si andrà a posizionare su una fascia che punterà alla convenienza. Secondo i media locali, lo smartphone verrà immesso sul mercato russo ad un prezzo di circa 274 euro, ma non è ancora confermato in via definitiva.

Sono invece certe le caratteristiche tecniche, tra cui troviamo un display da 6,21 pollici con notch a goccia e risoluzione Full HD+. Honor 10i è mosso dal processore Kirin 710, ha una memoria RAM da 4 GB e uno storage integrato di 128 GB. Sul retro presenta una tripla fotocamera con sensore principale da 24 MP f/1.8, sensore grandangolare da 8 MP f/2.4 e sensore di profondità da 2 MP. Frontalmente trova spazio un obiettivo da ben 32 Megapixel. Honor 10i ha una batteria da 3400 mAh e Android 9 Pie già installato con la MIUI 10.

honor 10 lite

Se non fosse per la tripla fotocamera, sarebbe quasi identico a Honor 10 Lite. A proposito di quest’ultimo, è stato lanciato in una nuova variante di memoria in India. Le specifiche sono sempre le stesse a parte, appunto, le memorie: 3 GB di RAM invece di 4 GB e 32 GB di memoria interna invece di 64 GB. Ciò fa scendere il prezzo: nella penisola indiana è stato immesso sul mercato a soli 154 euro contro i 180€ della versione già in commercio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti