Home » News » Smartphone » Oppo A5s debutta con Helio P35 e batteria da 4230 mAh
oppo a5s

Oppo A5s debutta con Helio P35 e batteria da 4230 mAh

di Michele Ingelido

Nonostante il lancio del suo sub-brand Realme incentrato prettamente sugli smartphone economici, Oppo continua a lanciare anche sotto il suo marchio principale dispositivi di fascia bassa. Oggi è stato ufficializzato Oppo A5s, una variante di A5 con 2 sostanziali differenze. La prima è puramente estetica: il notch a goccia sulla parte superiore del display è stato rimpicciolito. La seconda riguarda invece il reparto hardware: a bordo troviamo il processore Helio P35 di MediaTek invece dello Snapdragon 450 di Qualcomm.

Dovrebbe quindi esserci un miglioramento a livelli prestazionali con Oppo A5s, essendo che Helio P35 ha performance superiori a quelle di Snapdragon 625. Per il resto abbiamo praticamente le stesse caratteristiche della variante precedente. Lo schermo ha una diagonale di 6,2 pollici con risoluzione HD+ di 720 x 1520 pixel. La memoria RAM ammonta a 3 GB, mentre lo storage integrato è di 32 GB. Il pezzo forte è sicuramente la batteria, con i suoi ben 4230 mAh di capacità.

Sulla scocca posteriore che sarà disponibile nelle colorazioni rossa e nera troviamo una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, mentre sulla parte frontale c’è uno snapper da 8 Megapixel. Per finire troviamo il sistema operativo Android 8.1 Oreo personalizzato dall’interfaccia utente Color OS 5.2. Purtroppo non sappiamo ancora nulla sulla disponibilità di Oppo A5s e non conosciamo il suo prezzo.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti