Home » News » Gadget » La GoPro Hero 7 Black si sbianca: arriva la versione Dusk White
gopro hero 7 black dusk white

La GoPro Hero 7 Black si sbianca: arriva la versione Dusk White

di Michele Ingelido

Non sappiamo se l’abbinamento appena svelato da GoPro catalizzerà di più l’attenzione o la confusione: la GoPro Hero 7 Black è stata appena lanciata in una versione… bianca. Si chiama Dusk White ed è un’edizione limitata che, nonostante nel suo nome abbia la parola Black, si caratterizzerà per una colorazione bianca. Il motivo è quello di garantire le stesse identiche caratteristiche tecniche della nera vista finora sul mercato, ma offrendo il colore opposto a chi lo gradisce di più  rispetto al nero.

Perciò a parte la colorazione non cambia praticamente nulla. Insieme alla GoPro Hero 7 Black in edizione Dusk White sono stati lanciati anche una nuova guaina protettiva ed un nuovo cordino dedicati a Valentino Rossi. La prima è gialla ed ha il numero 46 stampato, mentre il cordino è di colore grigio.

gopro hero 7 black valentino rossi

Da domani 2 Marzo sia l’edizione limitata della prestigiosa action cam che i suddetti accessori si potranno acquistare sul sito ufficiale della casa produttrice e da tutti i rivenditori autorizzati che li inseriranno nei loro listini. Il prezzo della GoPro Hero 7 Black in versione Dusk White è di 429,99 euro, praticamente lo stesso prezzo a cui è stata lanciata la Black standard. La guaina protettiva ed il cordino dedicati a Valentino Rossi costano invece un totale di 19,99 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti