La GoPro Hero 7 Black si sbianca: arriva la versione Dusk White

Non sappiamo se l’abbinamento appena svelato da GoPro catalizzerà di più l’attenzione o la confusione: la GoPro Hero 7 Black è stata appena lanciata in una versione… bianca. Si chiama Dusk White ed è un’edizione limitata che, nonostante nel suo nome abbia la parola Black, si caratterizzerà per una colorazione bianca. Il motivo è quello di garantire le stesse identiche caratteristiche tecniche della nera vista finora sul mercato, ma offrendo il colore opposto a chi lo gradisce di più  rispetto al nero.

Perciò a parte la colorazione non cambia praticamente nulla. Insieme alla GoPro Hero 7 Black in edizione Dusk White sono stati lanciati anche una nuova guaina protettiva ed un nuovo cordino dedicati a Valentino Rossi. La prima è gialla ed ha il numero 46 stampato, mentre il cordino è di colore grigio.

gopro hero 7 black valentino rossi

Da domani 2 Marzo sia l’edizione limitata della prestigiosa action cam che i suddetti accessori si potranno acquistare sul sito ufficiale della casa produttrice e da tutti i rivenditori autorizzati che li inseriranno nei loro listini. Il prezzo della GoPro Hero 7 Black in versione Dusk White è di 429,99 euro, praticamente lo stesso prezzo a cui è stata lanciata la Black standard. La guaina protettiva ed il cordino dedicati a Valentino Rossi costano invece un totale di 19,99 euro.

Michele Ingelido

Sono Michele Ingelido, un blogger che lavora nel settore tecnologico da anni. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista e controcorrente… Un po’ come il Rock ‘n Roll! E-mail for any request: [email protected]