Home » News » Smartphone » Lenovo Z6 Pro, in arrivo tra poche ore lo smartphone “speciale” dell’azienda cinese
Lenovo Z5s Pro

Lenovo Z6 Pro, in arrivo tra poche ore lo smartphone “speciale” dell’azienda cinese

di Lia Placido

Già da diverse settimane, ovvero dal Mobile World Congress di Barcellona, sentiamo parlare del prossimo Lenovo Z6 Pro. Il lancio sembrava proprio essere imminente già da allora. E proprio le ultimissime indiscrezioni, pubblicate proprio dal Vice Presidente dell’azienda cinese Chang Cheng, confermano la data del lancio dello smartphone fissata tra poche ore. La data in questione, infatti, è quella del 27 marzo.

Sembrano destinate ad invogliare moltissimo gli appassionati quelle che saranno le caratteristiche del Lenovo Z6 Pro che viene definito come un dispositivo “speciale”. A conquistare tutti saranno le potenzialità garantite dalla cosiddetta funzione Hyper Video. Non sappiamo nulla di specifico sulle caratteristiche vere e proprie del dispositivo ma sappiamo che garantirà una velocità di trasferimento dei video mai vista prima in Lenovo.

lenovo z6 pro

Pare, poi, che i video in questione saranno realizzati utilizzando delle particolari tecnologie che garantiranno il massimo della qualità. E tutto questo diventa sempre più fondamentale, a maggior ragione che da questo momento in avanti le reti 5G saranno la vera e propria tendenza.

Il lancio che, come abbiamo già detto, è stato fissato per il 27 marzo anticipa non di poco i tempi che erano stati indicati alcune settimane fa per il Lenovo Z6 Pro. Si parlava, infatti, di giugno 2019. Non è escluso che la variante che arriverà tra poche ore non supporterà il 5G mentre per quella con connettività 5G dovremo comunque attendere ancora qualche mese.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti