Home » News » Smartphone » Motorola One Vision, dopo Geekbench ecco un nuovo render: trapelano tutti i dettagli

Motorola One Vision, dopo Geekbench ecco un nuovo render: trapelano tutti i dettagli

di Roberto Naccarella

Qualche giorno fa avevamo fornito dettagli più concreti su uno degli smartphone “mid-range” su cui è al lavoro Motorola. Si tratta di One Vision (noto anche come P40, ndr), che aveva fatto la sua prima apparizione sul noto portale di benchmark Geekbench rivelando la presenza di un processore Exynos 9610, 6 GB di RAM e Android 9 Pie come sistema operativo.

Nelle ultime ore, sul web, è spuntato fuori un nuovo render che ci permette di scoprire ancora più dettagli sull’atteso dispositivo di Motorola. One Vision, infatti, dovrebbe arrivare con un display da 6,2 pollici, che stando ad alcune indiscrezioni dovrebbe avere un rapporto di 21:9 e una risoluzione 1.080 x 2.520 pixel. Si tratta ovviamente di uno schermo decisamente ampio, anche se non passa inosservato il “foro” posizionato in alto a sinistra.

motorola one vision

Come già evidenziato su Geekbench, il retro di questo dispositivo sarà invece caratterizzato dalla presenza di una doppia fotocamera “a semaforo”, con un sensore principale da 48 MP. Inoltre, sempre sulla parte posteriore, Motorola One Vision avrà anche un sensore di impronte digitali che includerà il logo della storica azienda. L’ultimo render non chiarisce la capienza della batteria, anche se dovrebbe essere da 3500 mAh. Non sembra essere in dubbio la presenza di Android 9 Pie e soprattutto di Android One, che garantirà aggiornamenti ad Android Q (e oltre).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti