Home » News » Smartphone » Nuove Open Beta per OnePlus 6 e 6T con miglioramenti a diverse app
oneplus 6t

Nuove Open Beta per OnePlus 6 e 6T con miglioramenti a diverse app

di Roberto Naccarella

Sebbene tutte le attenzioni siano attualmente concentrate su OnePlus 7, che viene sempre più interessato da indiscrezioni e “leak” online, l’azienda del CEO Pete Lau non perde di vista gli aggiornamenti per i suoi dispositivi principali, dimostrando sempre una certa attenzione su questo fronte. Il nuovo aggiornamento software riguarda il canale beta di due prodotti molto importanti: stiamo parlando di OnePlus 6 e 6T, che stanno quindi ricevendo un update piuttosto simile a quello già ottenuto nelle scorse ore da  5 e 5T.

OP6 ha ottenuto l’aggiornamento alla Open Beta 15, mentre OnePlus 6T riceve la Open Beta 7. L’azienda cinese ha anche reso noto il changelog delle modifiche, dove si evince subito un miglioramento a livello di sistema: l’update, infatti, ottimizza l’interfaccia degli screenshot. Per quanto riguarda la galleria, grazie a questo aggiornamento i possessori di 6 e 6T potranno godere di miglioramenti all’editor delle foto.

Le migliorie più marcate sembrano quelle destinate all’applicazione Meteo: nel changelog, infatti, viene chiarita l’aggiunta di maggiori informazioni agli avvertimenti meteo, oltre all’allineamento della timeline del meteo con quella di sistema. Inoltre, grazie all’aggiornamento, vengono risolti alcuni bug che erano comparsi su questa app. L’aggiornamento è in fase di roll out tramite OTA per tutti coloro che hanno già provveduto ad installare la versione più recente della Open Beta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti