Home » News » PC » Tablet » Archos annuncia un tablet gigante con display da 21,5” per far giocare più persone
archos play tab

Archos annuncia un tablet gigante con display da 21,5” per far giocare più persone

di Roberto Naccarella

Durante il Mobile World Congress 2019 abbiamo assistito principalmente alla presentazione di molti ottimi smartphone, realizzati dalle compagnie più importanti. Non ci sono stati eventi significativi che hanno riguardato nuovi tablet, un settore che vive da tempo una flessione ma che di tanto in tanto riesce a ravvivarsi con qualche buon prodotto, come quello appena presentato da Archos.

L’azienda francese ha infatti ufficializzato il suo nuovo tablet: si chiama Play Tab, e possiede delle caratteristiche non esattamente “consone” ai canoni classici. Più che un tablet, siamo di fronte ad una sorta di tavola che ha come peculiarità quella di radunare più persone per giocare. In sostanza, si tratta di un dispositivo che esalta il gioco di società: per questo Archos ha progettato e realizzato un display FullHD da 21,5 pollici.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche, il Play Tab di Archos ha una batteria da 5000 mAh, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Il sistema operativo è Android 9 Pie, mentre non sono giunti dettagli in merito al processore che alimenta questo prodotto, nè tantomeno informazioni sul comparto foto. Fortunatamente, Archos ha fornito qualche conferma sul prezzo di lancio del Play Tab: il tablet sarà disponibile nei mercati di tutta Europa a 249 euro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti